...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, giugno 04, 2007

...A Lei


Mi sono avvicinata a lei con dolcezza,
il suo affanno era forte,
emetteva grida stridule per il dolore.
Grida che lacerano il cuore di chi le ascolta...
"Pensavo non venissi", mi ha detto...
e proseguendo a fatica, ha continuato dicendomi
" Temevo di non vederti più"!
Allora mi sono accucciata come da bambina,
sul lettone, vicino a lei...
Ci siamo tenute la mano
quasi in segreto,
perchè i veri sentimenti voglio discrezione,
poca teatralità e molto silenzio...

8 Comments:

At 2:21 PM, Blogger Carmen said...

che meravigliose parole....mi hanno emozionato....mi hanno fatto commuovere....................................................
che dolce che sei.........................

 
At 2:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie piccolina!!!

 
At 2:35 PM, Blogger Carmen said...

che bellissima la tua nonna...;)................................

 
At 2:43 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì è molto bella ed è anche una donna tosta!:)

 
At 2:53 PM, Blogger Carmen said...

tale nonna ,tale nipotina;););)

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche questo week end è passato... e finalmente è Lunedì!!!
Buona settimana...un abbraccio...

Il Qualunquista.

Piesse
Concordo perfettamente sul Silenzio...è sempre la cosa più Bella!!!

 
At 5:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sorellina kisssssss

 
At 5:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Qualunquista buon inizio anche a te....

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina