...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, maggio 29, 2007

Ho un gran mal di testa ormai da giorni!!!


è alquanto rappresentativa questa immagine...
Forse la tensione,
forse il cambio di stagione,
forse ho bisogno di una bella capocciata al muro!:D
buona giornata....

11 Comments:

At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

UN SORRISO
Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Anonimo

Una poesia per il tuo mal di testa Cinzia che possa aiutarti a fartelo passare buona giornata

 
At 12:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Deve essere il tempo. :-)

 
At 12:11 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie anonimo...:)

 
At 12:12 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm è probabile!;)

 
At 1:19 PM, Blogger Unknown said...

il mal di testa colpisce un sacco di persone, è proprio una cosa che andrebbe abolita...

 
At 7:16 PM, Blogger Sammy said...

qui c'è una brutta pioggia a cui dare la colpa del mio mal di testa: la classica giornata da passare dormendo per chi può; per gli altri solo l'aspirina. :)

 
At 7:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Mai avuto mal di testa in vita mia.
Ma non è che la cosa aiuti...la mia testa è già da un pò di tempo che l'ho persa di vista...ma come dice Momi...prima o poi passa...
Stasera per fortuna c'è uno spettacolo del mio amico Carlo...
Buona serata...un Bacione o anche due...o duemila...

Il Qualunquista.

 
At 7:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì Giacomo aboliamolaaaaaaaaaaaaa!:D

 
At 7:45 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sammy anche qui la giornata è brutta e il mio mal di testa non passa!!!!:)

 
At 7:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Gustati lo spettacolo anche per me Qualunquista.....milioni di baciuzzi anche a te....

 
At 7:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Prova la Tachipirina in compresse da 500gr.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina