...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, aprile 26, 2007

Attento Narciso

La tua beltà è solo migliorata da un riflesso,
che non ti appartiene...
Le acque mentono, la bellezza svanisce,
basta un filo di vento,
tu affogherai e più nulla rimarrà di te,
anche il segno delle tue ginocchia lasciato sulla sponda
verrà cancellato dalla pioggia...
L'unico pensiero a te dedicato sarà:
Ricordi quel poverino...che pena!!!

10 Comments:

At 10:46 PM, Blogger Unknown said...

'e mò hai capito narciso? attento che questa te fa'l bagno :-D

 
At 10:53 PM, Anonymous Anonimo said...

.... il mare l'ha inghiottito, narciso, perchè non s'era reso conto della folata di vento che l'ho ingrossava. Era lì intento a scrivere sulla sabbia, pochi versi in rime sparse per la donna che l'aveva distolto dalla sua bellezza e vanità, portandolo inesorabilmente a tragica fine...

Domenico De Girolamo

 
At 10:55 PM, Anonymous Anonimo said...

azzz che erruraz perdonatemoi l'ho perchè non sono nettuno o eolo da ingrossare il mare :)

Domenico

 
At 7:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Buona giornata Tesoro che è venerdì
un abbraccio...

Il Qualunquista

 
At 8:05 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo s'affoga da solo io non faccio nulla!:D

 
At 8:06 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Domi ma che combini!!!;)

 
At 8:07 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Qualunquista, tesoro, la tua deve essere bellissima di giornata,:)
qui non fa altro che piovere...

 
At 9:40 PM, Anonymous Anonimo said...

...Janine, Janine, vorresti conoscermi bene
Ma ho delle cose nella testa
Che non posso guardare neppure io

Janine, Janine, vorresti abbattere i miei muri
Ma se vieni da me con un'ascia
Ucciderai un altro uomo
Certo non me...

 
At 9:41 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Janine non verrà con l'ascia ad uccidere, perchè sa che certe cose si logorano da sole, non c'è bisogno di sporcarsi le mani...

 
At 11:35 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo scusa se ti ho risposto così aspramente, ora che so chi sei c'è stato un equivoco!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina