...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 07, 2006

Qui oggi il cielo ha un colore incredibile,
è deciso e vivo.
Tutto scorre come sempre,
l'aria è pungente.
La finestra decido di tenerla ancora aperta.
Un passero cinguetta, saprà che alle porte c'è l'inverno.
I mesi volano insieme a lui.
I progetti di settembre sembrano ormai lontani.
E' un martedì, uno dei tanti, per me, per alcuni forse no!
Mi prendo per mano, con la cosapevolezza che la vita va avanti,
non guarda in faccia nessuno, incurante, perchè sa che non si può fermare.
Cosa posso fare per me e per voi?
Inizio augurandovi buona giornata,
lo so è poco ma è già qualcosa.

15 Comments:

At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

E questa e' per chi parlava delle pantofole! Complimenti.

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie amy, Anche se Il critico della ciabatta, Riccardo, non si è più fatto vivo, di sicuro si sarà ricreduto!!!
Ovviamente io come molte donne amo le scarpe, sono molto banale in questo!!!;-)

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi già il fatto che tu t chieda cosa puoi fare per noi e non cosa noi possiamo fare per te è un grande regalo!!!! ^_^

Quando torno dalle ferie mi faccio vivo :_))

Ciao Ciao!

Buon proseguimento!!!

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Giacomo divertiti!;-)

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao cinzia sono silvia, mi piace molto visitare il tuo blog. davvero, perdersi nei colori.

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW! Sexy & chic!

 
At 2:08 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Anche qui la giornata è decisamente bella, ma purtroppo fa' troppo freddo per i miei gusti...
decisamente ottima la scelta delle scarpe, perfettamente intonata alla gamba...chi non ama le scarpe...fashion...glamour...bella è la moda...
il tuo stilista preferito quale è...
ti auguro un buon proseguimento...
un caro abbraccio
un bacio
Ricky

 
At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Silvia...:-)

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Capo lo sai che, detto da te è un complimentone!!!;-)

 
At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ho uno stilista preferito, Rick mi sono sempre vestita come mi dice la testa!:-)
Un abbraccio forte!

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo: Silvia qui le donne sono sempre le benvenute!!!
Vorrei avere una barca di amiche!!!:-)

 
At 5:02 PM, Anonymous Anonimo said...

cinzia volentierissimo salire sulla tua barca di amiche. un po' lo siamo già state, credo. a milano. sono quella nanetta che si è accompagnata a fefé qualche anno fa.

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Vedo che piano piano stai "uscendo fuori". Ne sono felice.

Ti auguro di farlo sempre di più e naturalmente. Qui e altrove.

Ciao

 
At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Silvietta, se dici nanetta allora lo sono anch'io,:-S noi siamo altissime capito!!!;-)

 
At 7:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Eventounico amico mio, ogni tanto c'è qualche cenno di ripresa!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina